BLESS Hotel Ibiza - The Leading Hotels of The World

Santa Eulària des Riu - Spagna

Mappa
Il lusso più edonistico è approdato a Es Canar, Ibiza, una delle zone più autentiche e carismatiche dell'isola. Qui, un gioiello chiamato BLESS Hotel Ibiza ti invita a scoprire un nuovo concetto di lusso. A Cala Nova, la baia offre piacere per tutti i sensi, e potrai anche ammirare i sapori unici del prestigioso Martín Berasategui, lo chef spagnolo con il maggior numero di stelle Michelin.

Hai il coraggio di immergerti nell'avventura che troverai nel suo esclusivo menu di degustazione?
Scegli le tue camere

Deluxe 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Deluxe Sea View 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Studio Suite 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Studio Suite Sea View 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Suite 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:47 m2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Bless Your Savage Mind 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Bless Your Mediterranean View 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:48 m2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile

Suite Sea View 2 adults

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dressing room
Fan
Hypoallergenic pillow
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:47 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Deluxe Sea View 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Studio Suite 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Studio Suite 3 adults

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Studio Suite 2 ad + 1 ch

Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3

Studio Suite Sea View 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Studio Suite Sea View 3 adults

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Studio Suite Sea View 2 ad + 1 ch

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Suite 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Suite 3 adults

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Suite 2 ad + 1 chd

Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3

Suite 3 ad + 1 ch

Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:4

Suite 2 ad + 2 ch

Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4

Bless Your Savage Mind 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Bless Your Mediterranean View 1 adult

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1

Bless Your Mediterranean View 3 adults

Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3

Bless Your Mediterranean View 2 ad + 1 ch

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3

Bless Your Mediterranean View 2 ad + 2 ch

Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Servizi offerti da BLESS Hotel Ibiza - The Leading Hotels of The World
Currency exchange
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Street parking
Non-smoking rooms
Beachfront
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Pet basket
Pet bowls
Beach
Bottle of water
Steam room
Massage chair
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Infinity pool
Pool with view
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Facial treatments
Da sapere...
Cala Nova - Es Canar, 07849 Es Cana, Spain
Città: Santa Eulària des Riu
Regione: Balearic Islands
(ES) SpagnaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
No pets allowed
No Show or early departure
100% of the reservation will be charged
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Madrid
BLESS Hotel Ibiza - The Leading Hotels of The World accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da BLESS Hotel Ibiza - The Leading Hotels of The World
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
639 recensioni
#1 of 18 hotels in Es Canar
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
cipitata
Recensione del 25 Giu 2024
long weekend di relax a Ibiza
location perfetta sul promontorio tra la spiaggia di es canar e cala nova, dove si trovano shop ristoranti e bei locali sulla spiaggia. bellissime le piscine sia a livello terra che quella sul tetto con vista mozzafiato. ottima colazione con ampia scelta di tutto ciò che si può desiderare, il servizio può essere migliorato perchè i camerieri sono pochi e l'attesa è lunga. anche il servizio del food and beverage in piscina è un po' lacunoso e a tratti la musica un po' forte. la camera era confortevole ampia e comodo il letto anche il bagno ben organizzato peccato però per la luca che si accende con i sensori e quindi anche di notte disturbando chi dorme con te. adatto sia per adulti che per famiglie con bambini. nel complesso ci tornerei!
Caro Cipitata,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra posizione, le piscine e la colazione.

Ci scusiamo per l'attesa nel servizio e la musica forte. Stiamo lavorando per migliorare questi aspetti. Notiamo anche il problema con la luce a sensore.

Siamo contenti che la tua camera sia stata confortevole. Speriamo di accoglierti nuovamente presto.

Cordiali saluti,

Victor Lopez
Hospitality Manager
ryanlE969DX
Recensione del 23 Giu 2024
Bless Hotel, Es Cana
Our trip to Bless Hotel in Es Cana was wonderful, fabulous surroundings and a beautiful room. The staff were all very friendly and helpful, Liz on reception and Xavi greeted us every day by name and made us feel very welcome.

The breakfast in the morning was top class, with a great variety of quality food. Once again the morning breakfast staff were very friendly and made us feel so welcome at the hotel.

With beaches at either side of the hotel and set in the homely little town of Es Cana this was the perfect destination for our family trip.
Dear Ryan,

Thank you for sharing your wonderful experience at Bless Hotel, Es Cana. We are delighted to hear that you enjoyed our beautiful surroundings and room, and that our staff, particularly Liz and Xavi, made you feel so welcome.

It's great to know that you found our breakfast top class with a variety of quality food, and that our breakfast staff contributed to your pleasant stay.

We're thrilled that the location and the charm of Es Cana made your family trip perfect. We look forward to welcoming you back for another memorable stay.

Warm regards,

Victor Lopez
Hospitality Manager
GrandTour576397
Recensione del 19 Giu 2024
Un paraíso en Ibiza con vistas impresionantes y un servicio inmejorable
Nuestra estancia en el Hotel Bless de Ibiza fue una experiencia que superó todas nuestras expectativas. Desde el momento en que llegamos, Blanca Méndez y su equipo nos recibieron con una calidez y profesionalidad que nos hicieron sentir como en casa. Su atención y dedicación fueron constantes durante toda nuestra visita, haciendo de nuestra estancia algo verdaderamente especial.

La habitación era espectacular, con una decoración moderna y elegante que combinaba perfectamente con las vistas impresionantes al amanecer desde nuestro balcón. Despertarse con ese paisaje era un verdadero regalo para los sentidos.

Las experiencias musicales en el hotel también fueron un punto destacado. La música de los DJs Erik Pastrana e Iván Garci añadía una atmósfera espectacular, mientras que la violinista que tocaba durante el desayuno creaba un ambiente muy relajante que disfrutamos enormemente.

La comida, tanto en la terraza superior como en la zona de la piscina, era deliciosa. Cada plato estaba preparado con ingredientes frescos y presentaciones impecables. Las vistas desde las camas balinesas eran simplemente espectaculares, ofreciendo el lugar perfecto para relajarse y disfrutar del entorno.

El circuito termal en el spa es altamente recomendable. Fue una experiencia de puro lujo y relajación, con instalaciones de primera categoría que nos dejaron renovados y revitalizados.

Lo único que me faltó fue probar la cena en Etxeko de Martín Berasategui, lo que me da una razón más para desear volver pronto a este maravilloso hotel.

No puedo esperar para volver y disfrutar nuevamente de este pequeño paraíso en Ibiza. ¡Gracias de nuevo a Blanca Méndez y a todo el equipo del Hotel Bless por unas vacaciones inolvidables!
Estimado GrandTour576397,

Es un verdadero placer leer su entusiasta comentario y saber que su estancia con nosotros fue más que excepcional. Agradecemos profundamente sus amables palabras hacia Blanca Méndez y su equipo; sin duda, ellos son el corazón de nuestra hospitalidad.

Nos encanta que haya disfrutado de la decoración de su habitación, así como de las vibrantes experiencias musicales y nuestra cuidada oferta gastronómica. Es maravilloso saber que las vistas desde su balcón y nuestras instalaciones del spa contribuyeron a crear momentos memorables durante su visita.

Lamentamos que no tuviera la oportunidad de experimentar una cena en Etxeko de Martín Berasategui. Será un placer asegurarnos de que pueda disfrutar de esta experiencia en su próxima visita, la cual esperamos con ansias.

Gracias de nuevo por elegir el Hotel Bless para su escapada en Ibiza. Esperamos darle la bienvenida muy pronto para otra estancia inolvidable.

Cordialmente,

Victor Lopez
Hospitality Manager

Wardfamilyhgate
Recensione del 13 Giu 2024
Very good
Stayed at Bless for 5 nights in early June. Very impressive hotel, as expected with a hotel in the 'Leading Hotels of the World' group. Staff very good, check in / out all very good. Facilities all good, lovely pool area.
Breakfast very good, ate at the michelin star restaurant one night (good but very pricy) Two very nice restaurants next door on the beach.
Love the music / DJ's at breakfast, by the pool, and roof terrace.
I've rated 5 star so all very good, small points to make things better:
Room A/C was quite loud, and could not get below 21 degrees?
Pool - More sun shades needed and ran out of towels a few times.
Prices - I know its 5 star but price of water was too much.
Would like to return.
majks2023
Recensione del 05 Giu 2024
Entspannter Luxus Familien Urlaub
Tolle Anlage
Sehr schöner Aussenbereich mit richtig entspanntem angrenzendem Strand.
Roof top bar und Restaurant wirklich toll.
Der Ausblick ist das Held für die Zimmer wert.

Absolut tolle Location um die Seele baumeln zu lassen.

Auch der Mix Familien und Paare ist absolut ok.

Die Preispolitik für Getränke und Snacks am Pool sind jedoch unverschämt.
Ein Hamburger mit Pommes für die Kids 36 Euro!!!!
Gin Tonic knappe 20 Euro

Die Hotelpreise sind ansonsten im europäischen Vergleich.

Wie gesagt die Location und das Ambiente sind top

Das Frühstücksbuffet ist außerordentlich gut.

Der Service ist bemüht jedoch stellenweise chaotisch.
Sehr Majk S,

Vielen Dank für Ihr Feedback und dass Sie Ihren Familienurlaub bei uns verbracht haben. Es freut uns sehr, dass Sie die entspannte Atmosphäre unserer Anlage und den angrenzenden Strand sowie unsere Dachterrassenbar und das Restaurant genossen haben. Es ist schön zu hören, dass die Aussicht Ihren Aufenthalt bereichert hat.

Wir schätzen Ihre offenen Worte bezüglich unserer Preisgestaltung für Speisen und Getränke am Pool. Ihre Rückmeldung ist für uns sehr wichtig, und wir werden dies in unserer Preisstruktur überdenken, um das Preis-Leistungs-Verhältnis kontinuierlich zu verbessern.

Es ist erfreulich, dass das Frühstücksbuffet Ihre Erwartungen übertroffen hat und dass Sie das Ambiente unserer Location als top empfinden. Wir nehmen auch zur Kenntnis, dass der Servicebereich Verbesserungspotenzial hat, und werden daran arbeiten, die Effizienz und Organisation zu steigern.

Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen und Ihnen ein noch angenehmeres Erlebnis zu bieten.

Mit freundlichen Grüßen,
ricardorL8293KB
Recensione del 03 Giu 2024
Excelente experiencia en el hotal Bless
un excelente hotel, una excelente experiencia. muy buenas instalaciones, staff muy educado, muy buena localizacion. el hotel es muy bonito, muy agradable, al lado de una playa realmente buena. la terraza arriba es tambien preciosa, muy recomendable
Estimado Ricardo,

Gracias por compartir su excelente experiencia en nuestro hotel. Nos alegra enormemente que haya disfrutado de nuestras instalaciones y de la cortesía de nuestro personal. Es gratificante saber que la ubicación y la belleza del hotel, junto a su proximidad a la playa y nuestra terraza, hayan contribuido a hacer de su estancia algo memorable.

Apreciamos mucho su recomendación y esperamos tener el placer de recibirlo nuevamente para ofrecerle otra estancia igualmente maravillosa.

Atentamente,
[Su Nombre]
Gerente, Bless Hotel Ibiza
O7806GHkarinah
Recensione del 31 Mag 2024
If you want to be spoiled visit Hotel Bless on Ibiza ;)
We had the most lovely breakfast experience @hotel Bless Ibiza today. All the food is delicious, home made and of the highest quality! And the desserts were especially amazing!
The Iovely staff provided us with excellent, very friendly service. As you totally would expect it to be in a 5star hotel. :)
We spend the rainy morning in the beautiful luxurious Spa and had a wonderful time!
Dear Karinah,

Thank you for your glowing review. We are delighted to hear that you enjoyed the high-quality, homemade food and exceptional desserts at our breakfast service. It’s wonderful to know that our staff's attentive and friendly service met your five-star expectations. We are also pleased that our spa provided a luxurious retreat on a rainy morning. Your endorsement is greatly appreciated, and we look forward to the opportunity to serve you again.

Best regards,
Victor Lopez
Hospitality Manager
598drissa
Recensione del 30 Mag 2024
Amazing
Huge shoutout to my night guy’s Domal and Xavi from the lobby. Thank you for the services that you are providing, it’s highly appreciated.

Dhdhdhdvfbfbnffn’fnff’vdbdbfbfnfnfnfnfnfnnf’f’f’g’gngng’gkkgkgkg’gkgk’ggk’g’g’g’g’g’´
Dear Drissa,

Thank you for your wonderful review and specially for highlighting the exceptional service provided by Domal and Xavi. We're thrilled to hear that their efforts made a significant impact on your experience. Your shoutout has been shared with them, and it truly boosts our team's morale. We appreciate your contributions and helpful votes, and we look forward to welcoming you back in the future.
P997YNanap
Recensione del 28 Mag 2024
Un día maravilloso
Ha sido un día muy bonito, las vistas espectaculares, el desayuno súper bueno, y el Spa más bonito de la isla. Todo de 10. Muchas gracias a él staff y a la Sra Blanca Méndez, por su atención . Las instalaciones estaban perfectas y he disfrutado del sol y el relax que se respira. Te llenas de oaz
Estimado Nanap,

Gracias por tus amables palabras. Nos alegra mucho que hayas disfrutado de las hermosas vistas, el delicioso desayuno y la tranquilidad de nuestro spa. Es un honor saber que la atención de nuestro equipo, especialmente la de Blanca Méndez, contribuyó a una experiencia memorable. Esperamos tenerte de nuevo con nosotros, ofreciéndote otra estancia relajante y llena de paz.
U7781ATmarinal
Recensione del 23 Mag 2024
Hôtel Bless
Nous avons été ravis de cette expérience.
L’hôtel est magnifique.
Il dispose d’un très bon emplacement et offre de très bonnes prestations.
Le personnel est très l’écoute des clients.
La vue sur la baie est incroyable.
Nous recommandons l’hôtel Bless
Chère Marinal,

Merci d'avoir pris le temps de partager votre expérience enchanteuse chez nous. Nous sommes ravis que l'hôtel Bless ait capturé votre cœur, grâce à son emplacement exceptionnel et ses prestations de qualité. Que la vue sur la baie vous ait laissé un souvenir impérissable nous réjouit particulièrement. Nous apprécions profondément votre recommandation et espérons avoir l'occasion de vous offrir une autre expérience tout aussi sublime lors de votre prochaine visite.
markandmel
Recensione del 18 Mag 2024
Fabulous holiday in this 5 star hotel
Had a wonderful time at Bless Ibiza. The hotel facilities like the Restaurants, Spa, Pool area and Reception are all very impressive and the view out across Cala Nova beach is fantastic!

We stayed for 8 nights and enjoyed every minute.

Breakfast is superb and dining at the rooftop Epic restaurant is great and really allows you to take in the amazing view.

We ate out most evenings at lovely beach restaurants which were all within easy walking distance but didn’t use the Michelin starred restaurant in the hotel as the menu just didn’t appeal to us but it was a lovely venue.

Overall, we would highly recommend Bless Ibiza and will return in future years!
Dear Mark and Mel,

Thank you for taking the time to detail your enchanting stay at Bless Ibiza. It’s wonderful to hear how much you enjoyed our facilities, from the luxurious spa to the lively pool area, all set against the dramatic backdrop of Cala Nova beach. I'm particularly pleased that the ambiance and culinary delights at our rooftop Epic restaurant added a special touch to your experience.

Your candid thoughts about our Michelin-starred restaurant are invaluable, and we're committed to evolving our menu to better align with our guests' tastes.

We’re honored by your recommendation and eagerly anticipate crafting more exceptional moments for you on your future visits.
MariaRamis8
Recensione del 07 Mag 2024
Excepcional!
Todo espectacular, el hotel es un sueño y el personal es muy amable. Todo está pensado para que la estadía y experiencia sea increíble. Los restaurantes disponibles tienen comida excelente y en el Épic unas vistas top. 100% volvería a quedarme en el hotel ya sea con amigas o familia.
Estimada Maria Ramis,

¡Muchas gracias por compartir tu maravillosa experiencia en nuestro hotel! Nos alegra enormemente que hayas encontrado todo a tu gusto, desde la amabilidad de nuestro personal hasta la calidad de la comida en nuestros restaurantes. Es gratificante saber que disfrutaste de las vistas desde el Epic y que todo fue diseñado para hacer tu estadía inolvidable.

Nos encanta que consideres volver, ya sea con amigas o familia, y esperamos tener el placer de darte la bienvenida nuevamente para otra experiencia excepcional.

Saludos cordiales,
bertrandlR6648LY
Recensione del 02 Mag 2024
Bling Bling … bel hôtel mais aseptisé de tout charme. Ambiance froide et température des pièces de vie froide
Hôtel bling bling mais sans plus. Tout ici est froid. L’ambiance, la température des endroits (salle des petits déjeuners par exemple). Salle de bains très petite, service moyen, prix relativement élevés par rapport aux services. Service voiturier payant. Au petit déjeuner des suppléments sont demandés … bref des prestations moyennes pour des prix trop élevés.
Dear Bertrand,

Thank you for taking the time to provide your valuable feedback. We are truly sorry to hear that your experience did not meet the exemplary standards we aspire to deliver. We acknowledge your concerns regarding the ambiance and service levels and are currently assessing our protocols and settings to enhance the warmth and efficiency of our accommodations.

Please rest assured, we are also revisiting our pricing structure to better align with the quality expected of us. We value your input greatly and would welcome an opportunity to restore your faith in our hotel. Should you consider returning, I would be personally dedicated to ensuring your stay is nothing short of exceptional.
U6422TWchiarac
Recensione del 26 Mar 2024
Maravilloso todo!!!!
Non ho parole per descrivere la bellezza di questo hotel. La struttura è studiata nei minimi particolari, fresca, moderna, pulita.
Abbiamo alloggiato in una camera con vista mare; la cosa più bella è stata la doccia che da all’esterno, panoramica ma nel pieno rispetto della privacy.
Ci siamo sentiti coccolati con delle sorprese di benvenuto e non solo, due regali per ringraziarci di aver chiuso la stagione assieme.
L’hotel gode di una vista mozzafiato dalla terrazza dotata di infinity pool e di un bar con uno staff super accogliente e professionale.
Non posso non menzionare anche la ricca colazione, la migliore mal provata in qualsiasi hotel del mondo. E infine ila comodissima area piscina dove poter prendere il sole nella pace più totale.
Best experience ever!!! 🫶🏼
Dear Chiara C,

Thank you for such a glowing review! We are thrilled that you appreciated the meticulous design of our hotel, along with the cleanliness and modernity. It’s wonderful to hear you enjoyed your sea-view room and the unique outdoor shower that offers both stunning views and privacy.

We're delighted that our welcome surprises and gifts made you feel truly cherished during your stay. Your praises for our infinity pool, terrace views, welcoming bar staff, and the extensive breakfast selection highlight exactly the experience we strive to provide.

Thank you again for choosing to close the season with us. We can't wait to offer you another unforgettable experience on your next visit.

Best Regards,
javit944
Recensione del 05 Dic 2023
100% recomendable
Fui a pasar el día con mi pareja y la verdad es que fue todo un lujo.
Desde que llegamos nos trataron como reyes, la atención y el servicio y la comida muy bueno.
Mención especial a Blanca de dirección que se ocupó que no nos faltara de nada.
100% recomendable , sin duda volveremos !
Dear Javi,

It’s fantastic to hear that your day at our hotel felt like a royal escape! We’re thrilled that everything from our attentive service to the delightful dining impressed you so profoundly. A special thank you for highlighting Blanca’s exceptional care—she truly exemplifies our commitment to guest satisfaction.

We're honored by your recommendation and can’t wait to create more unforgettable moments for you and your partner on your next visit.

Best regards,
SandrinaBerlin
Recensione del 31 Ott 2023
Traumhaft gelegenes Hotel
Ein sehr schönes Hotel, mit großen Zimmern und wunderschöner Aussicht auf einer Klippe an der Cala Nova gelegen.
Bis auf sehr wenige Ausnahmen ist das Personal sehr freundlich, zuvorkommend und hilfsbereit.
Insbesondere Gardenia ist mit ihrer Herzlichkeit herausgestochen.
Gutes Frühstücksbuffet mit etwas zu langsamen Café-Service, da nur eine Café-Maschine vorhanden ist.

Sehr geehrte Sandrina,

Vielen Dank für Ihre herzliche Bewertung. Es freut uns sehr zu hören, dass die großzügigen Zimmer unseres Hotels und die atemberaubende Aussicht von der Klippe über Cala Nova Ihr Herz erobert haben. Wir sind froh, dass der freundliche und hilfsbereite Service unseres Teams Ihren Erwartungen entsprochen hat und positiv zu Ihrem Erlebnis beigetragen hat.

Ihre Anmerkungen zum Kaffeeservice beim Frühstück nehmen wir ernst und sind bereits dabei, Möglichkeiten zu suchen, diesen Aspekt unseres Services zu beschleunigen, um Ihnen einen reibungsloseren Start in den Tag zu ermöglichen.

Wir freuen uns auf Ihren nächsten Besuch und die Gelegenheit, Ihnen ein noch außergewöhnlicheres Erlebnis zu bieten.
frp75116
Recensione del 19 Ott 2023
Bel endroit mais niveau de service insuffisant
Bel endroit avec vue sur la mer et une plage facile d’accès. Les piscines sont grandes et n’étaient pas trop fréquentées.
On nous avait dit que les piscines sont chauffées. J’en doute ou très peu ce qui est moins agréable hors saison.
La vue des plages est belle mais très mal entretenues et donnent peu envie de rester.
L’accueil a été catastrophique. Arrivée tard à l’hôtel, nous avions une suite, l’accueil était à peine aimable.
Les chambres sont jolies (très moderne) mais certains points laissent perplexes: lumières automatiques dans les toilettes et salles de bain (franchement pas utile et désagréable pour les autres la nuit), idem pour la baignoire dans la chambre et le dressing à côté (certainement bien pour des photos Instagram mais le côté pratique et humidité je ne sais pas…)
Une seule table de chevet du fait de la disposition de la chambre
Le service est extrêmement aimable (hormis l’accueil) mais franchement lent et peu professionnel
Les voituriers en revanche sont super sympas et les plus efficaces
Cher Monsieur frp75116,

Avant tout, nous tenons à exprimer notre sincère gratitude pour avoir choisi BLESS Hotel Ibiza lors de votre récente séjour sur "l'île blanche".

Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez pu embrasser votre côté le plus hédoniste tout en profitant de la sérénité de Cala Nova, l'un des joyaux naturels de "l'île blanche". Notre environnement exceptionnel offre à nos clients une atmosphère tranquille et harmonieuse, parfaite pour la détente et la savouring de moments de paix et de sérénité.

Nous nous efforçons chaque jour de fournir à nos clients le service le plus personnalisé possible. C'est vraiment décourageant d'apprendre que nos installations et nos services n'ont pas répondu à vos attentes. Nous tenons à souligner que nous suivons des normes strictes, et de tels comportements ne sont pas la norme, ni ne reflètent le niveau de service que nous visons à fournir. Nous regrettons que vous ayez eu cette perception de notre hôtel pendant votre séjour.

Nous vous remercions d'avoir porté cette question à notre attention, car c'est grâce à des commentaires tels que le vôtre que nous pouvons continuer à améliorer et à enrichir la qualité de nos services. Nous espérons que ces désagréments ne vous empêcheront pas de placer à nouveau votre confiance en BLESS Hotel Ibiza, où nous continuerons à travailler sans relâche pour vous offrir les meilleures expériences possibles.

Cordialement,

Lucía Sanguiñedo,
Online Reputation Advisor | BLESS Hotel Ibiza
653meryemf
Recensione del 11 Ott 2023
Excellent
Excellent accueil. Rosio s’est très bien occupée de nous et a su répondre à toutes nos demandes.
Les installations de l’hôtel sont irréprochables.
Le buffet du petit déjeuner est très varié et bon.
Je reviendrai sans hésitations.
Chère Madame Meryem F.

Nous tenons à exprimer notre profonde gratitude pour avoir choisi BLESS Hotel Ibiza comme votre lieu d'hébergement et pour avoir partagé vos commentaires exceptionnels sur votre séjour.

C'est un vrai bonheur de lire vos commentaires élogieux sur le personnel attentionné, nos installations, et bien sûr, notre petit-déjeuner incroyable, servi chaque matin dans le Tris Lounge de 8 heures à 11 heures. Notre buffet comprend une large variété de produits locaux, des zones sucrées et salées, ainsi que des boissons, en plus des plats chauds préparés quotidiennement par notre équipe de cuisine.

C'est un plaisir de recevoir des avis tels que le vôtre, où nous pouvons constater que nous avons répondu à vos attentes, notre personnel met tout en œuvre pour offrir l'expérience la plus sur mesure à nos clients. Soyez assurée que vos aimables commentaires sur Rocio seront transmis, car ils servent de source de motivation considérable dans notre quotidien.

Ce fut un privilège absolu de vous avoir comme notre hôte, et nous attendons avec impatience l'opportunité de vous accueillir de nouveau à l'avenir, en veillant à ce que votre prochaine rencontre avec nous soit tout aussi délicieuse.

Cordialement,

Lucía Sanguiñedo,
Online Reputation Advisor | BLESS Hotel Ibiza
virginie33120
Recensione del 20 Set 2023
Aseptisé et aucun charme
Une usine plutôt qu’un hôtel …Personnel très sympa mais plus robotisé qu ‘humain.
Chacun a sa place et ne peux prendre aucune décision.
Suite ….Clim donnant sur le lit (très bruyante )
Pas de table de nuit d un côté ..la lumière des wc s allume automatiquement la nuit et met 15 mn a s éteindre..
Sur la terrasse pas un endroit pour sécher maillot et paréo….
20 euros / jour sup pour parking….
Chère Madame Virginia,

Tout d'abord, nous aimerions exprimer notre gratitude pour avoir choisi le BLESS Hotel Ibiza lors de votre récente séjour sur l'île pendant vos vacances.

Nous regrettons profondément d'apprendre que votre expérience n'a pas été satisfaisante. Au BLESS Hotel Ibiza, nous travaillons assidûment chaque jour pour maintenir des normes exceptionnelles et offrir une expérience entièrement personnalisée à nos clients. Par conséquent, il est décourageant de lire que vous avez eu l'impression que nos employés semblaient robotisés, car cela ne reflète pas le dévouement et les efforts que nous mettons dans notre travail quotidien.

Nous apprécions vos commentaires et prendrons en considération vos observations pour améliorer nos services et garantir que chaque client bénéficie d'une expérience exceptionnelle dans notre hôtel.

De plus, nous tenons à vous informer que nous examinerons attentivement le reste des commentaires que vous avez fournis et prendrons les mesures appropriées pour traiter toutes les préoccupations que vous avez mentionnées. Votre feedback est essentiel à notre processus d'amélioration continue.

Nous espérons que, malgré cette expérience, vous envisagerez de donner une nouvelle chance au BLESS Hotel Ibiza à l'avenir. Depuis le BLESS Hotel Ibiza, nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau pour vous offrir la véritable expérience BLESS lors de votre prochaine visite.

Cordialement,

Lucía Sanguiñedo,
Online Reputation Advisor | BLESS Hotel Ibiza
Zazzeron
Recensione del 28 Ago 2023
Ok, ma non perfetto
Si tratta di una struttura tipo “casermone” su una cala molto bella esposta ad est. L’albergo ha una piscina grande e alcuni ristoranti (uno stellato e uno sul rooftop con piscina) ed accesso diretto alla spiaggia.
Le camere sono ok, non hanno spazio per riporte i vestiti e sono un po’ mal disposte, mentre all’interno si nota qualche segnale dovuto all’età.
Insomma, ok, in alta stagione un po’ troppo caro rispetto al livello di servizio che offre.
Gentil Signor Zazzeron,

Siamo assolutamente entusiasti di aver ricevuto la sua sincera recensione sul suo recente soggiorno presso di noi.

Siamo entusiasti che abbia apprezzato la romantica posizione del nostro hotel nell'oasi naturale di Cala Nova. Incastonato in questa splendida zona, il nostro hotel offre viste mozzafiato e un'atmosfera tranquilla, perfetta per una fuga romantica. Il suono rilassante delle onde e gli scenari pittoreschi creano un'atmosfera incantevole che aggiunge fascino al suo soggiorno.

Le garantiamo che faremo del nostro meglio per migliorare nelle aree da lei evidenziate, con l'obiettivo di diventare un hotel consigliato al 100% secondo i suoi criteri. Recensioni come questa ci spronano a dare il massimo per soddisfare le richieste dei nostri ospiti.

Ancora una volta, le ringraziamo per aver scelto il nostro BLESS Hotel Ibiza e speriamo di darle nuovamente il benvenuto in futuro.

Cordiali saluti,

Lucía Sanguiñedo
Online Reputation Advisor | BLESS Hotel Ibiza
Voyage16706339290
Recensione del 02 Lug 2023
Sempre N1
Sempre perfetto , il posto la spiagetta accanto, il personale dal più piccolo al più grande, pulizie e disponibilità sempre a 100%
tutto bello tutto perfetto la colazione fantastica , grazie ancora è come sempre rimanete così , oppure ancora meglio
Grazie ancora è a prestissimo
Dear Mr. Pino,

Thank you for your thoughtful review of your stay at BLESS Hotel Ibiza. Your insights and comments are deeply appreciated.

It is really satisfying for us to read that our incredible staff strived to do their best with the aim of providing you with the most catered experience.

We are awaiting your next trip, and rest assured that we will be incredibly grateful for welcoming you again at your house on this magic island.

Sincerely

Irati Pérez
Guest Xperience Manager | BLESS Hotel Ibiza
N4155IAmaurog
Recensione del 01 Set 2022
Hotel bless ibiza
Meraviglioso hotel con vista panoramica sul mare.Colazione eccellente con ampia scelta di cibi.Fantastica la piscina sul tetto dell'hotel per soli adulti ove poter bere e mangiare di qualità.personale cortese e disponibile.
Gentile ospite,

È stato un vero piacere leggere questa eccellente recensione sulla sua recente vacanza con noi al BLESS Hotel Ibiza e apprezziamo molto che abbia trovato il tempo di scriverla e condividerla con noi e con altri viaggiatori.

Vi ringraziamo per i vostri bei commenti sul servizio ricevuto dai nostri Xperience Tenders. Ci assicureremo di trasmettere le vostre fantastiche parole che avranno un grande significato per loro.
Ci auguriamo di potervi accogliere presto nel nostro universo edonistico e che possiate godere della nostra gastronomia e delle nostre strutture!

Cordiali saluti,
Claudia Sanchez

Hopitality Manager
Reini21
Recensione del 12 Lug 2022
Schickes Strandhotel abseits des Trubels
Zimmer: groß, hochwertig, wunderschönes großes Bad, sehr gut ausgestattet
Frühstück: sehr gute Auswahl, super Qualität und hochwertige Produkte. Service sehr freundlich, etwas unkoordiniert.
Restaurant Etxeko: ausgezeichnete Speisen, sehr schönes Ambiente und tadelloser Service
Epic Lounge: Mindestkonsumation um die Lounge zu reservieren, ein Erlebnis, unbedingt probieren, ist jeden Cent wert, wow!
Pool im Erdgeschoß: sehr schön, groß, ausreichend Liegen, entspannte Atmosphäre.
Strand vor dem Hotel: ausgezeichnet, einige Beach Clubs und Restaurants direkt am Strand, alle einen Besuch wert.
Service: aufmerksam, sehr freundlich, leider zum Teil noch etwas unkoordiniert. Es braucht im Service vor allem noch "Führung". Versäumnisse werden sofort entschuldigt und "gut" gemacht.
Alles in allem: sehr empfehlenswert. Wenn man nicht nur im Hotel bzw. am Strand bleiben möchte, braucht man jedoch ein Auto.
Geachte heer Reini,

Danke, dass Sie sich für das BLESS Hotel Ibiza entschieden haben

Wir hoffen, dass Sie sich genug Zeit genommen haben, um Ihren Aufenthalt im BLESS Hotel Ibiza zu einem Erfolg werden zu lassen.

Vielen Dank für Ihren konstruktiven Kommentar, wir freuen uns, dass Ihnen unsere modernen Zimmer und der Komfort der Betten gefallen und dass Sie sich von unserem Personal beraten lassen. Die Kommentare unserer Gäste begeistern uns, so dass unsere Inspirationen zur Grundlage werden, um unsere Ausgaben noch attraktiver zu gestalten.

Wir freuen uns, dass Sie in unserer hedonistischen Welt Lust auf mehr bekommen haben.

Mit einer Gruppe von Freunden,

Claudia Sanchez
Hospitality Manager
Niclas
Recensione del 18 Giu 2022
Zwischen 5 Sternen + und 4 Sterne Hotel
Selten bis nie hat uns ein Hotel von seinem Serviceangebot derart überzeugt wie das Bless Ibiza. Selten fanden wir jedoch auch einen Widerspruch im Hotel bei den von uns gebuchten Zimmern. Wir hatten 2 Suiten mit Meerblick gebucht und fanden nach einigen Diskussionen heraus, dass das Hotel Meerblick Suiten anbietet (5), jedoch auch Suiten mit Blick auf "Hügel" offeriert (12). Den Meerblick hat man dann, wenn man auf den Balkon tritt. Das wäre soweit noch hinnehmbar, wenn man nicht für eine Suite Meerblick zur anderen (ohne Meerblick), eine tägliche Preisdifferenz von knapp 200 Euro pro Zimmer gehabt hätte. Am Ende der Diskussion stand, weil wir nicht mehr die Zimmer wechseln wollten, eine Rückgutschrift. Das wurde am Tag 2 von Señora
Carla, der Rezeptionschefin, ordentlich gelöst. Ansonsten gäbe es im Hotel, wir reden immerhin von einem Haus der "Leading Hotels of the World" (wir sind Aurelian Member) sicher einigen, was u.a. die Sauberkeit im Zimmer und in teilen der öffentlichen Bereiche angeht, Optimierungsbedarf. Ansonsten können wir uns uneingeschränkt den vielen positiven Bewertungen hinsichtlich der Lage, aber insbesondere auch denen des Essens, nur anschließen. Morgens ein Gläschen Ruinart oder auch gerne zwei, herausragendes Buffet Frühstück bei dem keinerlei Wünsche offen bleiben. Wir hatten wechselweise den LLum Beach Club gebucht
oder die Epic Lounge im Dachgeschoss (ab 16). Alles kann mit 5 Sternen + bezeichnet werden. Für die Balinese Beds fallen pro Bett 250 Euro an, die Betten können mit bis zu 4 Personen genutzt werden, wir hatten, aus reiner Bequemlichkeit, jeweils 2 davon, dies gilt unten am Strand oder auf dem Roof Top. Das Geld wird auf die Konsumation im Haus angerechnet, also entweder im LLum oder in der Epic Lounge. Für uns waren das die Highlights schlicht hin! Im Etxeko waren wir essen, hierzu gibt es ein gesondertes Review, ansonsten waren die Speisen allesamt, wie schon geschrieben, TOP!!!
Eine Empfehlung ans Management: schalten Sie die Onlineraten und die Hotelraten, die die Mitarbeiter haben, gleich und bringen Sie die Zimmerkategorien in Ordnung, damit ersparen Sie den Damen und Herren an der Rezeption einige Diskussionen und nebenbei schont das auch die Laune des Hotelgastes!
Resümee: TOP, Lage, Essen, Service (bis auf ganz junge Mitrarbeiter, die müssen und dürfen ihr Fach lernen. Unsere klare Empfehlung: JA!
Lieber Niclas,

Zuallererst möchte ich Ihnen dafür danken, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihr Feedback zu Ihrer vierten Erfahrung im BLESS Hotel Ibiza mitzuteilen.

Wir schätzen das Feedback unserer Gäste sehr, denn wir glauben fest daran, dass dies der beste Weg ist, um unseren Service zu verbessern.

Ich möchte Sie darauf hinweisen, dass wir uns im BLESS Hotel Ibiza bewusst sind, dass unsere Gäste das Wichtigste in unserer Arbeit sind und dass die totale Zufriedenheit aller unserer Gäste unsere oberste Priorität ist und der Grund, warum wir uns jeden Tag darum bemühen.

Wir fühlen uns der Exzellenz verpflichtet und sind frustriert, wenn wir nicht in der Lage sind, die Erwartungen unserer Gäste zu erfüllen.

Ich möchte mich im Namen des gesamten Personals aufrichtig für die Unannehmlichkeiten entschuldigen, die Ihnen während Ihres Aufenthalts bei uns entstanden sind. Seien Sie versichert, dass wir Ihre Bemerkungen bereits an die Hotelleitung weitergeleitet haben.

Was den Service betrifft, so arbeiten wir Tag für Tag hart daran, dass Sie das BLESS-Erlebnis von Ihrer Ankunft im Hotel bis zu Ihrer Abreise genießen können. Unser gesamtes Team achtet auf unsere Standards und es ist selbstverständlich, dass Sie sich während des Services nicht unwohl fühlen.

Das gesamte Team würde sich geehrt fühlen, wenn Sie uns eine weitere Gelegenheit geben würden, Ihnen das echte BLESS Hotel Ibiza Erlebnis und natürlich die vorgenommenen Verbesserungen zu zeigen.

Wir hoffen, dass wir wieder mit Ihrem Vertrauen in unser Hotel rechnen können.

Mit freundlichen Grüßen,

Claudia Sánchez
Hospitality Manager
lanisterium
Recensione del 12 Giu 2022
Großartiges Hotel mit einigen Details die verbessert werden sollten.
Exzellenter Empfang. Top Concierge. Schönes Zimmer. Top Dusche ! Mega Restaurant. Sehr gutes Frühstücksbüffet. Toller Champagner. Schöne Roof-Top Bar. Nette Poollandschaft. Verbesserungswürdig : Housekeeping : am ersten Tag keine Champagnerglässer. Nespressokapseln nachbestellt die andern Tags wieder verschwunden waren 😳 Frühstücksservice : eine Dame die total unfähig ist. Einen Tag 40 Minuten auf Café gewartet !?! Tip : Parkservice toll ! Unsere Freunde hatten das Problem dass sie „ Sea-View“ gebucht haben aber „Parkplatz-View“ bekamen. Sehr unprofessionnelle und freche Duty-Managerin an dem Abend. „Sie dürfen gratis gehen“ So spricht man nicht mit Gästen die 4300.- für 6 Nächte bezahlt haben !!! Schade : mit etwas besserem Personal 5* !
Lieber Ianisterium,

Zuallererst möchte ich Ihnen dafür danken, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihr Feedback zu Ihrer vierten Erfahrung im BLESS Hotel Ibiza mitzuteilen.

Wir schätzen das Feedback unserer Gäste sehr, da wir der festen Überzeugung sind, dass dies der beste Weg ist, unseren Service zu verbessern.

Ich möchte, dass Sie wissen, dass wir im BLESS Hotel Ibiza Hotels uns bewusst sind, dass unsere Gäste das Wichtigste in unserer Arbeit sind und dass die totale Zufriedenheit all unserer Gäste die höchste Priorität ist und der Grund, warum wir uns jeden Tag darum bemühen.

Wir fühlen uns zu Spitzenleistungen verpflichtet und sind frustriert, wenn wir die Erwartungen unserer Gäste nicht erfüllen können.

Ich möchte mich im Namen des gesamten Personals aufrichtig für die Unannehmlichkeiten entschuldigen, die Ihnen während Ihres Aufenthalts bei uns widerfahren sind, für die Wartezeit beim Frühstück, die fehlenden Gläser Champang zur Begrüßung, die Aussicht auf den Parkplatz und . Seien Sie versichert, dass wir Ihre Anmerkungen bereits an die Hotelleitung weitergeleitet haben.

Was den Service betrifft, so arbeiten wir Tag für Tag hart daran, dass Sie von Ihrer Ankunft im Hotel bis zu Ihrer Abreise das BLESS. Erlebnis genießen können. Alle unsere Mitarbeiter berücksichtigen unsere Standards und natürlich ist es nicht auf sie machen Sie sich unwohl fühlen während des Dienstes.

Das gesamte Team würde sich geehrt fühlen, wenn Sie uns eine weitere Gelegenheit geben würden, Ihnen die echte BLESS-Erfahrung und natürlich die erzielten Verbesserungen zu zeigen.

Wir hoffen, dass wir wieder auf Ihr Vertrauen in unser Hotel zählen können.

Mit freundlichen Grüßen,

Claudia Sánchez
Hospitality Manager
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Santa Eulària des Riu
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines